ATALANTA MILAN REIJNDERS - Atalanta-Milan si colora di orange, soprattutto a centrocampo. Tra Reijnders da un lato, e Koopmeiners e De Roon dall'altro, la mediana del Gewiss Stadium oggi si tingerà di Paesi Bassi. In particolare, Reijnders e Koopmeiners hanno vissuto insieme quasi tutta la loro carriera: coetanei, stesso ruolo e anche compagni di club all'AZ Alkmaar.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Proprio per questo, il loro ex allenatore Pascal Jensen è stato intervistato a La Gazzetta dello Sport. Discutendo quelli che sono i punti di forza dei due giocatori. Ecco le sue parole su Tijjani Reijnders.
"La forza di Tijjani è l’affidabilità. Tijjani gioca tranquillamente 50 partite all’anno senza mai abbassare il livello fisico e mentale. Tu lo metti e sai che lui correrà i suoi 12 chilometri, facendo sempre la giocata giusta".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!