MILAN ATALANTA LEAO KJAER - Il Milan procede verso la trasferta di Bergamo con delle incertezze importanti per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo. Tengono banco soprattutto le questioni legate a Kjaer e Leao, i due maggiori dubbi in vista della gara contro gli orobici.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
La Gazzetta dello Sport riduce al lumicino le speranze di vedere Kjaer contro la sua ex squadra. Seppur difficile, comunque, vederlo titolare, l'eventualità del recupero era un'opzione paventata da Pioli e dirigenza. Le ultime novità sul danese, però, spezzano ogni aspettativa: Kjaer ha svolto anche ieri un lavoro personalizzato e quindi, quasi sicuramente non ci sarà per l'Atalanta.
La nota lieta, in casa Milan, è indubbiamente il ritorno di Giroud. Il calciatore francese è stato espulso nella sfida di campionato contro il Lecce dell'11 novembre. Dopo quasi un mese di stop, complice la pausa nazionali e la squalifica da scontare per due giornate (Fiorentina e Frosinone), il bomber transalpino torna a giocare un match di Serie A.
Nella gara contro il Lecce, però, il Milan ha perso anche un'altra pedina: si tratta di Leao, infortunatosi dopo 10' al Via del Mare. Il recupero del portoghese si è comprensibilmente prolungato ma stamattina Tuttosport fa vedere una luce ai tifosi. Rafael Leao potrebbe entrare a far parte dei convocati per la gara contro l'Atalanta. Anche se dovrebbe comunque restare in panchina: la priorità è la sfida di mercoledì contro il Newcastle. Match da dentro-fuori per il Milan, costretto a vincere e sperare in un risuoltato favorevole da Dortmund, dove si giocherà Borussia-PSG.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.