CARDINALE MILAN SOCI - In questi giorni sono emerse con grande insistenza le voci secondo cui Gerry Cardinale sarebbe alla ricerca di nuovi soci per proseguire i suoi investimenti nel Milan, con due priorità in particolare: la costruzione del nuovo stadio e il saldo del debito a favore del fondo Elliott.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
A fare il punto della situazione è l'edizione odierna de La Verità, secondo cui il proprietario di Red Bird starebbe sondando, in particolare, il mercato del Medio Oriente, per trovare nuovi (eventuali) soci di minoranza. Ad accelerare la questione sarebbe la richiesta da parte del fondo Elliott di saldare il debito relativo al "vendor loan" di 550 milioni concesso dal fondo della famiglia Singer a Cardinale, nel merito della vendita delle quote del club rossonero dell'estate 2022, e in scadenza nell'agosto 2025. Non solo: anche la questione relativa al nuovo stadio a San Donato avrebbe indotto Furlani e il patron rossonero ad accelerare nei sondaggi in Medio Oriente, per la ricerca di nuovi soci. Secondo le indiscrezioni, l'imprenditore americano vorrebbe raccogliere circa un miliardo di euro.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.