KJAER PIOLI MILAN - Stefano Pioli studia le contromosse in difesa, per la gara contro l'Atalanta. Con l'emergenza infortuni che imperversa, tra le fila dei rossoneri si contano i superstiti. Contro i bergamaschi potrebbe ritornare Simon Kjaer, almeno tra i convocati.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Tuttavia, La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione. Stando al quotidiano italiano, il danese proverà ad esserci contro la sua ex squadra. Ma recupererà, eventualmente, solo per la panchina: ancora pochi i minuti nelle gambe, per pensare ad un utilizzo dal 1'.
Alla luce di ciò, la soluzione adottata da Pioli potrebbe essere nuovamente Theo Hernandez come centrale. Affiancato da Tomori e sostenuto da Calabria e Florenzi come laterali. Il francese ha giocato in questa posizione nell'ultima uscita, contro il Frosinone ed ha soddisfatto le richieste che gli sono arrivate dal suo allenatore.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.