BENNACER MILAN INTERVISTA - Si è raccontato ai microfoni di Goal.com Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, attraverso una lunga intervista in cui ha toccato molti argomenti. Queste le sue dichiarazioni.
"Sarei contento del ritorno di Ibra, è una vera leggenda del club come giocatore. Zlatan ha sempre aiutato la squadra e la società. Sono sicuro che se tornasse farà il possibile per fare del suo meglio. Siamo sempre in contatto, è più di un ex compagno".
"Gigio sapeva cosa sarebbe successo, fa parte del calcio. Il mondo del calcio è così: in campo devi togliere tutta la pressione dovuta all'atmosfera. Non è che i tifosi del Milan non vogliano bene a Donnarumma, è che quando hai giocato per il Milan e vinto qualcosa fa sempre male quando vai via. Magari c'è qualcosa che non sappiamo e che non sapremo mai. Ogni giocatore può vivere queste cose".
"Spero diventi un grande giocatore, lo conoscevo solo dal nome ma adesso si allena sempre con noi e da quello che ho visto sembra un attaccante vero. Cerca sempre il goal, prova a fa vedere il senso della rete. Deve fare di tutto perché adesso ci sono un paio di giocatori che mancano e Giroud che non gioca contro il Frosinone. Avrà un'occasione e deve coglierla perché non c'è età: penso che diventerà un attaccante vero e che farà tanti goal".
"Se ho avuto fretta di tornare in campo o pazienza? Entrambe le cose, dipendeva dal momento. Mi piace lavorare: tutti dicono che sono tornato prima, in realtà i tempi di recupero dall'infortunio erano dai 6 ai 9 mesi e sono al settimo ora, quindi siamo nei tempi. Volevamo essere sicuri che il ginocchio rispondesse bene sul campo, ancora oggi mi mancano fiato e ritmo, ma lavorando con la bici ho guadagnato tempo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.