MILAN FROSINONE CARTELLINI - Il Milan si prepara ad affrontare il Frosinone domani sera ela preoccupazione è legata anche ai cartellini. La difesa è in emergenza per gli infortuni e l'unico superstite, Tomori è chiamato agli straordinari. La prossima gara di campionato è contro l'Atalanta: inutile dire che è vietato sbagliare, nell'ottica della battaglia per le posizioni alte di classifica.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
I tifosi, temono per Tomori, su cui graviterebbe la ghigliottina della diffida. Ebbene, non è così. Il classe 1997 ha ricevuto due cartellini gialli: la squalifica scatta alla quinta ammonizione. Naturalmente, il timore era motivato da un fattore non specificato: contro la Roma, Tomori ha ricevuto due cartellini gialli, risultando espulso. Questi due cartellini, però, valgono come espulsione unica e, quindi, non si sommano nel computo dei gialli valevoli per la diffida.
Chi, invece, è diffidato è Yunus Musah. Il calciatore statunitense ha ricevuto quattro sanzioni: alla prossima scatterà la squalifica.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.