MILAN CHAMPIONS LEAGUE - Lo scorso anno il Milan ha incassato 127 milioni di euro nel suo percorso in Champions League. La cavalcata fino alle semifinali della massima competizione europea per club ha rimpolpato non poco le casse del club. Ma questa stagione il rischio di mancare addirittura la qualificazione agli ottavi può costare molto caro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Finora i rossoneri hanno guadagnato 61 milioni di euro. Poco meno della metà rispetto al totale della scorsa stagione, provenienti da partecipazione, ranking storico, risultati nel gruppo, market pool del campionato e botteghino.
La Gazzetta dello Sport fa luce, però, sulle eventuali perdite del Milan. In caso di eliminazione già nella fase a gironi, il rischio è di perdere almeno 113 milioni di euro. Una cifra che, ovviamente, non sarebbe garantita solo dal passaggio del turno, ma da tutto il percorso. Ma anche una cifra che, senza gli ottavi, verrebbe irrimediabilmente persa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!