CARDINALE CASA MILAN - Poco più di due ore. Questa la durata della visita di Gerry Cardinale a Casa Milan. Il patron di RedBird è arrivato in sede alle ore 13:15, per lasciarla poco prima delle ore 15. Nel mezzo, un incontro con Stefano Pioli e un incontro con i vertici dirigenziali, per analizzare la situazione attuale.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Un incontro, fa sapere SKY, comune programmato già da ieri. Niente voci concrete di esonero per Pioli dunque. Anzi, l'allenatore sembrerebbe ulteriormente confermato, nonostante il KO di ieri. Molto probabilmente l'argomento al centro della discussione è stato anche quello legato agli infortuni che hanno colpito i rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.