MILAN CAMARDA BLINDARE CONTRATTO - Secondo quanto riportato da Tuttosport dopo l'esordio in Serie A, a pochi mesi dal suo primo contratto da professionista, l'obbiettivo del Milan è ora quello di blindare Francesco Camarda.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il sogno di Francesco Camarda di esordire nella massima serie del campionato italiano con la maglia della sua squadra del cuore si è realizzato il 25 novembre 2023. Il giocatore subentrando a Luka Jovic nel finale di Milan-Fiorentina è diventato il più giovane esordiente sia della storia del club rossonero che della storia della Serie A. Il classe 2008 il 10 marzo compirà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto professionistico.
L'obbiettivo del Milan è ora quello di blindarlo per respingere gli interessi delle big europee che lo hanno già messo nel mirino. L'attaccante tuttavia giura fedeltà al diavolo e non dovrebbero esserci problemi per trovare l'accordo col suo agente Riso nei prossimi mesi.
L'obiettivo del Milan, scrive TuttoSport, sarebbe quello di assicurarsi il talento del giovane 2008. Lo scopo, in caso di realizzazione del progetto seconda squadra sarebbe quello di inserire il primavera nell'U23 per farlo crescere e maturare e dargli il minutaggio giusto che potrebbe avvicinarlo ancora di più alla prima squadra.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.