MILAN FIORENTINA POBEGA - Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega, intervenuto ai microfoni di DAZN, ha analizzato la sfida vinta in sofferenza contro la Fiorentina.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Certamente siamo stati più sporchi del solito. Abbiamo dimostrato che anche noi sappiamo soffrire e lottare per portare la vittoria a casa”.
"La soddisfazione è per aver portato a casa i tre punti, era da 4 gare che non vincevamo in campionato. Serve capire perché anche oggi siamo calati nella ripresa, ma abbiamo dimostrato di restare dentro a livello mentale e di essere concreti, vincendo contro un rivale tosto”.
"Credo di essere un ragazzo disposto a migliorare e mettersi in gioco, soffermandomi sui punti in cui fatico di più. Lavoro molto con lo staff, in termini di dati e video, dove poter migliorare. Penso sia un percorso lungo e continuo. Appena ho la chance di scendere in campo provo a dare il meglio che posso, per contribuire alla causa”.
"Ormai sembro io quello vecchio (ride, ndr). Quando arriva un ragazzo dal settore giovanile è una soddisfazione per tutti i tecnici. Fa piacere, spero sia solo la prima di tante presenze. È un ragazzo educato, determinato, che ha degli obiettivi precisi. Credo sia un ragazzo che possa migliorare tanto, si metterà in gioco per farlo”.