CALCIOMERCATO MILAN MIRANDA - Il Milan ha praticamente chiuso la trattativa per portare Juan Miranda a Milano. Infatti secondo quanto si legge su Tuttomercatoweb, il club rossonero avrebbe trovato l'accordo con il calciatore spagnolo nel corso della scorsa settimana. Il terzino sinistro classe 2000 è convinto di voler proseguire la sua carriera in rossonero, manca soltanto la tempistica per chiudere l'affare.
Infatti il Milan deve scegliere se portarsi a casa il calciatore nella sessione di calciomercato di gennaio oppure aspettare la scadenza del suo contratto, che avverrà al termine di questa stagione. Nel primo caso, il Milan dovrà trovare l'accordo con il Real Betis per un indennizzo, visto che il club spagnolo è già conscio di perdere il calciatore a parametro zero nella prossima estate. In questo caso, il terzino avrà un contratto di quattro anni e mezzo con il club milanista. Se invece il giocatore arriverà a parametro zero a giugno, è pronto un contratto quinquennale.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.