MILAN LOFTUS-CHEEK FIORENTINA - Dopo la terza sosta stagionale per gli impegni internazionali, il Milan torna in campo sabato contro la Fiorentina. L'imperativo, per gli uomini di Pioli, è ritrovare quella vittoria che manca dal 6 ottobre, quando un gol di Pulisic ha consegnato la vittoria in casa del Genoa. I rossoneri dovranno fare a meno di Olivier Giroud contro i toscani. Però possono sorridere per il recupero di Ruben Loftus-Cheek.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU INSTAGRAM
Il calciatore inglese, infatti, ha disputato una gara maiuscola contro il PSG in Champions League, ma è rimasto a riposo contro il Lecce per un fastidio muscolare. In questi giorni ha lavorato molto e in profondità, sui campi di Milanello. Ed ora, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronto a tornare.
Stefano Pioli conta tanto sui suoi muscoli e sulla sua compatezza in mezzo al campo. Specialmente in un reparto dove la qualità non manca, ma dal punto di vista fisico, i vari Adli, Musah e Krunic non danno troppe sicurezze.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.