POBEGA MILAN - Il centrocampista del Milan Tommaso Pobega è stato protagonista di un incontro insieme a Laura Fusetti, giocatrice del Milan Women, con dei giovani studenti a rischio dispersione scolastica. Il centrocampista italiano ha anche parlato del difficile momento che vive la sua squadra, queste le sue dichiarazioni in occasione dell'evento "Tutti i valori dello Sport"
"Nella vita ho sempre avuto due sogni: giocare in Serie A, il secondo diventare campione del mondo con la Nazionale. Il primo l'ho raggiunto, per il secondo bisogna aspettare. Nella vita mi hanno sempre detto che non ero pronto, ma io ci ho sempre creduto. Cerco di fare le cose con passione, come quando ero a scuola".
"A Milanello abbiamo ripreso con la testa giusta. Sappiamo che abbiamo fatto male, ma abbiamo capito gli errori commessi. Con il mister facciamo tutte le analisi del caso, parliamo poco e lavoriamo tanto, questo è sicuro".
"Abbiamo fiducia nello staff, viviamo un momento in cui ci capitano parecchi infortuni, ma dobbiamo far passare questo periodo e andare avanti con quelli che siamo".
"Ogni partita è storia a sé, non ne abbiamo parlato molto".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.