MILAN DAVID LILLE CHAMPIONS LEAGUE - Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport il Milan sogna il colpo Jonathan David dal Lille già per la sessione di mercato di gennaio, affinchè ciò sia possibile però è necessario che il diavolo si qualifichi agli ottavi di Champions League.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Jonathan David è il sogno ad oggi proibito del Milan per l'attacco. Il canadese in forza al Lille è valutato da questi ultimi circa 40 milioni di euro, ma complici le prestazioni altalenanti dell'ultimo periodo e la scadenza di contratto a giugno 2025, è un prezzo che potrebbe calare. I rossoneri potrebbero tentare il colpo già a gennaio ma perchè ciò avvenga è necessaria la qualificazione agli ottavi di Champions League, sia per una questione di appeal che per i 10 milioni di guadagno che ne derivano.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.