Vieri svela: "Al Milan sei mesi belli, sono stato da Dio"

15 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Christian Vieri Milan Inter Champions League intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

VIERI MILAN INTERVISTA - L'ex attaccante del Milan Christian Vieri, nel corso di un'intervista sulle frequenze di Radio Serie A, in onda su RDS, ha svelato qualche retroscena sul suo trasferimento in rossonero nel 2005.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Vieri racconta il trasferimento al Milan

"Ero libero, avevo rescisso il contratto con l'Inter. Ho detto al mio agente di sentire l’Atletico Madrid, ma non gli servivano attaccanti. Ero sul mercato; Galliani mi chiama, chiedendomi se ero disposto ad andare al Milan: ho accettato subito, volevo ancora giocare in una grande squadra. Era la rivale, sapevo che avrebbe dato fastidio, ma sono comunque andato lì. Ho giocato poco, non riuscivo a segnare. Sono stati sei mesi belli, anche se non giocavo molto e non riuscivo a fare gol.

Ho segnato di orecchio ad Empoli. Non giocavo molto, ma sono stato bene ugualmente. Galliani e il club erano gentilissimi, sono stato da Dio. Io però volevo giocare: Ancelotti faceva giocare di più Inzaghi, appena rientrato da un infortunio e con cui lavorava da tempo, ci stava perchè io non segnavo, era giusto che rimanessi fuori. Io però volevo giocare, c'era il mondiale, e dunque sono andato al Monaco".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down