MILAN ESPULSIONE GIROUD - Un dato particolare riguarda il Milan di Stefano Pioli che, al rientro dalla sosta per le nazionali, affronterà la Fiorentina. Per la terza volta su tre i rossoneri sono attesi da un big match dopo la sosta. Certo, niente a paragone con Inter e Juventus, affrontate a settembre e ottobre. Ma anche i viola sono squadra temibile. Ed anche i viola, soprattutto, verranno affrontati senza un importante elemento, fermo per squalifica.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Nel derby fu Tomori, fermato dal rosso contro la Roma. La Juventus, invece, ha affrontato un Milan senza l'espulso Maignan. Mentre contro i toscani mancherà Giroud, espulso nel match di Lecce. A questi si somma anche Theo Hernandez, che con la Juventus non c'era per somma di ammonizioni, e non espulsione diretta.
Tuttavia, i dati parlano chiaro: tre espulsioni su tre, nelle gare disputate prima della sosta. E, di conseguenza, quattro assenze per squalifica su tre partite (qui va aggiunto anche Theo), nel match di "rientro".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.