MILAN INFORTUNI - In casa Milan tiene banco il caso infortuni, ormai problema che ha travalicato le pareti di Milanello, diventando caso nazionale. Più che un gioca manchevole, un'attenzione che cala o un livello basso, ciò che preoccupa di più sono propri gli infortuni muscolari. 16, in questo inizio di stagione.
Da due giorni, sulle maggiori testate locali non si parla d'altro, riguardo il Milan. La Gazzetta dello Sport oggi, cerca le colpe di questo problema: carichi di lavoro eccessivi, un gioco che favorisce gli scontri o la tournée un USA. Sotto esame i carichi di lavoro anche per il Corriere della Sera, che annuncia la probabile assenza di Leao contro la Fiorentina al rientro.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Per Tuttosport ed il Corriere della Sera, inoltre, ai carichi di lavori sbagliati si unirebbero le riflessioni della dirigenza in merito a Pioli. Il tecnico rossonero non sta facendo bene e se le colpe degli infortuni fossero da attribuire al suo staff, ecco che anche la sua panchina inizierebbe a traballare sul serio. Anche se, per ora, il tecnico ha la piena fiducia della società.
Permanenza del tecnico e infortuni sono due fili intrecciati che portano verso la stessa direzione: una crisi di umore e di risultati, che sta debilitando il Milan in questa stagione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.