LEAO INFORTUNIO CHAMPIONS LEAGUE - Piove sul bagnato in casa Milan. I rossoneri steccano, fanno fatica e perdono pezzi in vista delle prossime gare. La pausa nazionali, in questo senso, è forse anche risolutiva, per una squadra che deve fare i conti con gli infortuni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Ultimo, in ordine di tempo, quello che ha colpito Rafael Leao contro il Lecce. Il giocatore portoghese è uscito per infortunio nel match contro i pugliesi. E le prime analisi non fanno presagire nulla di buono.
Le notizie provenienti dal Corriere della Sera non sembrano favorire un miglioramento della situazione.Secondo il giornale italiano, difficile, se non impossibile, averlo contro la Fiorentina al rientro dalla sosta. L'obiettivo è di recuperarlo per l'infrasettimanale di Champions League, contro il Borussia Dortmund. Scontro previsto per martedì 28 novembre alle ore 21:00, a San Siro.
Quella di Leao è una vera e proprio corsa contro il tempo. Contro un tempo tiranno, che costringerà anche Stefano Pioli a trovare delle soluzioni a problemi sempre maggiori.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.