THEO HERNANDEZ MILAN - Theo Hernandez si racconta a Telefoot, parlando della sua esperienza a Milano, con la maglia rossonera. E dando anche importanti informazioni sul suo futuro. Il numero 19 è un totem per il Milan, con cui gioca, ormai, dal 2019. E in alcune occasioni ha anche indossato la fascia da capitano. Dunque, inevitabilmente è un giocatore importante per gli equilibri dei rossoneri.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Sono molto felice di essere qui e di lavorare ogni giorno per fare la storia qui. Ora sono il vice capitano e sono molto orgoglioso di essere un leader. Devo continuare così, devo lavorare ogni giorno e continuare a fare bene, come sto facendo. Da quando ho lasciato la Spagna e ho avuto il mio piccolo cambiamento, sono cambiato anche nella vita. Nel calcio e in tutto il resto sono molto normale".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.