MILAN INTER OUEDRAOGO SHALKE04 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Milan e Inter sarebbero sulle tracce della mezz'ala in forza allo Shalke04 Assan Ouèdraogo. Ha una clausola di 12 milioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Non solo in campionato, anche nel calciomercato è derby. Milan e Inter sarebbero infatti sulle tracce di Assan Ouèdraogo, mezz'ala di 17 anni in forza allo Shalke04, attualmente in serie B tedesca. Il classe 2006 è seguito da Moncada da quando era quindicenne per via delle sue caratteristiche, centrocampista completo e fisico, può ricoprire diversi ruoli in mediana. Nelle ultime settimane si è però inserita con forza l'Inter e si profila un'asta all'orizzonte per il tedesco che ha attirato su di se anche gli occhi di Lipsia e Bayern Monaco con la Premier League sullo sfondo. Sul giocatore è inoltre presente una clausola da 12 milioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!