MILAN INTER OUEDRAOGO SHALKE04 - Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Milan e Inter sarebbero sulle tracce della mezz'ala in forza allo Shalke04 Assan Ouèdraogo. Ha una clausola di 12 milioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Non solo in campionato, anche nel calciomercato è derby. Milan e Inter sarebbero infatti sulle tracce di Assan Ouèdraogo, mezz'ala di 17 anni in forza allo Shalke04, attualmente in serie B tedesca. Il classe 2006 è seguito da Moncada da quando era quindicenne per via delle sue caratteristiche, centrocampista completo e fisico, può ricoprire diversi ruoli in mediana. Nelle ultime settimane si è però inserita con forza l'Inter e si profila un'asta all'orizzonte per il tedesco che ha attirato su di se anche gli occhi di Lipsia e Bayern Monaco con la Premier League sullo sfondo. Sul giocatore è inoltre presente una clausola da 12 milioni.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.