MILAN UDINESE PAGELLE - Sconfitta che brucia in casa Milan quella subita dalla squadra di Pioli contro l'Udinese di Cioffi. La prestazione rossonera non convince e, anzi, delude. Di seguito le pagelle del match.
MAIGNAN 6: inoperoso per tutta la partita, non può nulla sul rigore.
CALABRIA 5.5: spinge e anche tanto ma rispetto alla gara di Napoli è un netto passo indietro
THIAW 5.5: sceglie la via della cautela e spesso sceglie giocate semplici ma efficaci, ma non dà quella sicurezza che serve ai rossoneri.
TOMORI 6: uno dei pochi a salvarsi in una serata dove piove sul bagnato.
FLORENZI 5: soffre tantissimo la fisicità di Ebosele e gli lascia spesso campo (Romero S.V.).
MUSAH 5,5: non un completo disastro ma neanche così bene. Mette qualche cross interessante ma nulla di più.
KRUNIC 4.5: esce per infortunio all'intervallo ma nessuno se ne rammarica. Abbiamo detto tutto (Adli 4: entra per cambiare le sorti dell'incontro e ci riesce… Ma in favore dell'Udinese. Regala un rigore da imbranato e non contribuisce in alcun modo - se non in negativo - alla causa milanista).
REIJNDERS 5: il centrocampo lo gestisce anche bene, ma quando è il momento di segnare sparisce e cestina il tutto (Loftus-Cheek 5,5: l'inglese viene trascinato nel dannoso ed inesorabile vortice della brutta serata meneghina).
LEAO 5: la tattica del Milan è "palla al portoghese e speriamo che faccia qualcosa". Lui, però, fa poco e nulla. E il Milan perde. Preciso come un'operazione matematica.
GIROUD 5: non ha un secondo di respiro contro una difesa friulana chiusa a riccio. Tocca - forse - uno o due pallone in quasi 100 minuti. Sfiora il gol in maniera piuttosto casuale ma la palla si spegne tra i guanti del portiere.
JOVIC 4: vedi Krunic (Okafor 4,5: fa leggermente meglio del serbo - non che ci volesse tanto - ma riesce a non segnare con la porta sguarnita).
Dopo ogni partita del Milan, scopri i voti che sono stati assegnati ai giocatori del Milan. Le pagelle Milan stilate dalla nostra redazione, le pagelle Milan quotidiani italiani, dei quotidiani esteri: tutte le pagelle Milan sono sul nostro sito.
Se sei curiosi di vedere quanto ha preso uno dei tuoi calciatori preferiti, puoi trovare tutte le pagelle dei quotidiani sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it. I voti dei giocatori del Milan, infatti, sono riportati fedelmente dalla nostra redazione e confrontati con quelli di tutte le principali testate giornalistiche sportive italiane ed estere.