MILAN UDINESE MOVIOLA - Il Milan cede il passo all'Udinese ed esce sconfitto per 1-0 nella gara casalinga contro i friulani, che ottengono la prima vittoria stagionale. I bianconeri resistono strenuamente e colpiscono in maniera intelligente, sfuttando un calcio di rigore. La partita è stata diretta da Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Buona gara quella del fischietto marchigiano, che lascia correre molto ma interviene quando deve.
1' - Il signor Sacchi fischia l'inizio del match.
3' - Calabria lancia in profondità Reijnders, l'olandese si scontra con Perez in area, ma per Sacchi tutto regolare.
19' - Primo giallo del match per Rade Krunic: fallo su Succes.
26' - Proteste di Jovic per un contatto a centrocampo, Sacchi lascia correre.
45' - Finisce il primo tempo a San Siro. Direzione di gara molto "all'inglese" da parte di Juan Luca Sacchi, con poche interruzioni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
46' - Riparte la sfida!
54' - Perez ferma con fallo la sgasata di Leao, giallo per lui.
56' - Ancora Leao che provoca un giallo: stavolta è Kabasele ad atterrare Leao con un braccio largo e ad altezza volto.
61' - Fallo di Adli su Ebosele: per Sacchi è calcio di rigore!
62' - GOL UDINESE! Pereyra spiazza Maignan e insacca la rete del vantaggio.
75' - Possibile fallo di mano dell'Udinese, il check del VAR conferma che il braccio di Perez sul tiro di Leao è attaccato al corpo.
90+7' - Dopo un recupero extralarge Juan Luca Sacchi fischia tre volte. L'Udinese vince la sua prima gara in questo campionato. Milan poco incisivo.
Tutti gli episodi arbitrali delle partite del Milan analizzate in tempo reale grazie alla moviola di Rossonerisiamonoi.it. Le decisioni del VAR e dell'arbitro sotto la lente di ingrandimento.