Il Milan sceglie Kelly, il compagno di reparto di Tomori in U21

2 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Lloyd Kelly Inghilterra
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KELLY DIFENSORE - Continua senza sosta il casting del Milan per un difensore centrale da acquistare quanto prima. L'ultimo nome in auge è quello di Lloyd Kelly, difensore centrale classe 1998 in forza al Bournemouth. Il giocatore inglese scade il prossimo giugno e quest'anno ha disputato, finora, 6 partite con la maglia delle Cherries.

Secondo quanto riportato da TMW, la prospettiva di una trattativa lampo, che si possa concludere anche con un grosso sconto, soddisfa i rossoneri. Che, infatti, oltre a muoversi a parametro zero per giugno, preferirebbero farlo già nel mese di gennaio. Sarà questa la grande sfida degli uomini di mercato, Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani.

A dare ulteriormente valore all'eventuale spesa per l'acquisto di Lloyd Kelly, c'è anche un importante fattore derivante dal passato. Il giocatore è stato per tantissime gare il compagno di reparto di Fikayo Tomori, nell'Inghilterra under 21. Perciò, il nome di Kelly non sono sarebbe un ideale dopo-Tomori, nel caso l'ex Chelsea partisse a fine stagione; ma potrebbe anche essere un ottimo compagno di reparto per lo stesso britannico.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down