SESKO MILAN ARSENAL - Il Milan ha individuato in Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del RB Lipsia, l'ideale profilo per sostituire Giroud nei prossimi anni. A vantaggio della scelta, anche il fatto che lo sloveno abbia duettato con Okafor nel Salisburgo affrontato dai rossoneri nella scorsa stagione di Champions League nella fase a gruppi. Perciò, la possibilità di riformare la coppia è una prospettiva molto gustosa per il Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Tuttavia, i rapporti tra Sesko e Milan sono fermi ad un semplice interesse, senza nulla di fatto e senza accordi sul piatto. Motivo per cui il talento sloveno, già messo nel mirino da tantissimi big club, è diventato oggetto dei desideri dell'Arsenal. Stando a quanto afferma il Mirror, i Gunners sarebbero fortemente decisi a operare sul giocatore, per cercare di strapparlo alla concorrenza. In questo momento, infatti, il club londinese sembra essere in pole. Il Milan ha il dovere di rispondere in fretta, per affermare anche la sua presenza nella trattativa.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.