Miranda-Milan: il retroscena estivo e le parole del DS del Betis

31 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Juan Miranda controlla il pallone: il Milan segue il terzino del Betis Siviglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN MIRANDA BETIS - Il Milan accellera per Juan Miranda, il terzino sinistro classe 2003 che sembra il nome più caldo come movimento in entrata già a partire da gennaio. I rossoneri hanno individuato nello spagnolo il giocatore che possa far rifatare Theo Hernandez, tutt'ora privo di un vice da quando, quest'estate, Ballo-Touré è volato in direzione Fulham.

Il retroscena estivo Milan-Miranda

Proprio Ballo-Touré è stato artefice, indiretto, di un retroscena di mercato riguardante lo spagnolo e il suo mancato trasferimento in rossonero questa estate. TMW fa sapere, infatti, che tra Milan, Miranda e Betis è stato trovato un accordo già la scorsa estate. La trattativa si sarebbe realizzata nel corso di uno scambio con Alexis Saelemaekers. Ma la mancata cessione di Ballo-Touré, che sembrava destinato a restare a Milanello dopo aver rfiutato varie offerte, ha momentaneamente bloccato tutto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Le parole di Planes

Ora il trasferimento potrebbe realizzarsi e il traguardo di giugno 2024 per la fumata bianca potrebbe essere "anticipato". Il Milan, infatti, potrebbe offrire una cifra tra 3 e 5 milioni a gennaio, per assicurarsi Miranda sin da subito. Tuttavia, il DS del Betis, Ramos Planes, frena le voci di trasferimento. "Da diverse settimane parliamo con lui di un rinnovo del contratto. Poi è chiaro che ci sono due volontà, quella del club e quella del calciatore: la nostra è quella di rinnovargli il contratto".

Dunque, due strade da percorrere. Il Betis, nonostante la volontà di rinnovare, deve enecessariamente pensare anche ad un eventuale cambio di volto. I biancoverdi, quindi, avrebbero già individuato due nomi. Il primo, quello più quotato, è quello di Marcos Alonso, terzino classe 1990. Se l'ex Fiorentina non dovesse arrivare, il Betis potrebbe virare su Javi Galan, dell'Atletico Madrid.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down