TREVISANI NAPOLI MILAN - Il noto giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha parlato ai microfoni di Pressing del pareggio tra Milan e Napoli, nell'incontro andato in scena domenica sera al Diego Armando Maradona. Una partita in cui il Milan è uscito con tante delusioni e qualche brutta notizia, legata agli infortuni.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"A Napoli il Milan poteva dilagare, poteva farne anche 5 solo nel primo tempo. A questo punto, mi farei delle domande se fossi nel Napoli. Ma mi farei delle domande anche se fossi il Milan sul perché non ho concretizzato. Non gli sono bastati due gol del più grande colpitore che ho visto nella mia vita, Giroud, al di là delle colpe di Meret sul primo gol. Poi mi chiedo dove sono finiti Theo e Leao, da 6 mesi non ricordo una gara da vero Theo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.