MILAN CALCIOMERCATO -Sono ore molto calde a Casa Milan, dove gli uomini di mercato Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada devono far fronte alle necessità della rosa a disposizione di Stefano Pioli. La dirigenza rossonera sa che deve muoversi sul mercato già nella sessione di gennaio. Ma sa, altrettanto, che non è facilissimo convincere giocatori a sposare la causa rossonera a metà stagione. Nè, tantomeno, strappare prezzi vantaggiosi alle squadre venditirici. Secondo quanto riporta Milanews.it, in questo momento, sono due i giocatori per i quali il Milan conta di muoversi.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il primo nome, ma non è più un mistero, è quello di Juan Miranda. Theo Hernandez, sulla fascia sinistra, non sta brillando particolarmente e molto potrebbe derivare anche dall'assenza di un reale sostituto: Alessandro Florenzi, che spesso ha giocato sulla catena mancina, non è il vice-Theo che si cerca. Profilo che, invece, sembra rispecchiare fedelmente Juan Miranda. Lo spagnolo si libererà dal Betis a fine giugno, ma il Milan potrebbe forzare la trattativa e cercare di portarlo a Milano già a gennaio, per la cifra di circa 4/5 milioni di euro.
Il secondo nome, invece, è un'incognita, fondamentalmente perchè è una necessita emersa nelle ultime ore. Con Kjaer che non dà tutte queste sicurezze e gli infortuni di Kalulu e Pellegrino (con il primo che sembra essere molto grave), il Milan deve gettarsi sul mercato e acquistare almeno un profilo per la difesa. Per ora questa necessità risponde al nome di Jan-Carlo Simic, classe 2005 aggregato "coi grandi". Ma l'inverno può portare consiglio e spingere i rossoneri a muoversi sul mercato per un giocatore che, ad ora, non ha ancora un volto o un nome ben preciso.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.