CASSANO LEAO - Intervenuto ai microfoni della Bobo TV, Antonio Cassano ha continuato la sua parentesi di critica verso Rafael Leao, punto di riferimento del Milan che ha ricevuto, dall'altra parte, elogi anche da stelle indiscusse dal calibro di Ronaldinho. Queste le parole dell'ex Roma, Milan ed Inter ai microfoni del noto programma twitch, emerse dopo la non perfetta prestazione del portoghese contro il PSG.
"Leao crede veramente un fenomeno, senza saperlo però. Non mi sembra faccia tre gol contro l'Empoli, Verona o con il Bologna. Lui è in Italia da sei anni ma è tantissimo fumo, risponde a me con le faccine da pagliaccio. A me serve vedere che fai la differenza. Guadagni 8 milioni di euro all'anno, sei il giocatore più forte del Milan e in quelle partite non mi dai mai niente come prestazione. Dovrebbe toccare tanti palloni, far salire la squadra, mostrare le qualità anziché abbassare la testa, fare un tacco o una sceneggiata".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.