CAPELLO MILAN MAIGNAN - Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, del Milan, ha commentato lo stato di forma dei rossoneri, reduci da due sconfitte nelle ultime due gare. Il Diavolo arranca, ha subìto tanto e non è stato mai pericoloso negli ultimi 180'. Secondo l'ex CT dell'Inghilterra, che ha parlato a La Gazzetta dello Sport, la colpa è anche di un gioco poco concreto dal punto di vista offensivo. Che in Champions League, difficilmente paga.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU INSTAGRAM
"Nelle prime due gare (Newcastle e Borussia Dortmund, ndr) la squadra non ha sfruttato le occasioni che ha creato. Ha costruito le sue azioni, ma poi le ha sbagliate. Dipende dalla tecnica del calcio o del colpo di testa, non da altro. A Parigi invece non è entrata quasi mai in area. Una sola volta si è trovata davanti al portiere avversario con Pulisic, che poi ha sbagliato, cercando un gol facile con il passaggio centrale a Giroud, invece di tirare. Ma lo stesso Pulisic si era trovato lì grazie a un rinvio lungo di Maignan. Bene sfruttare il lancio del portiere ma non può certo diventare una strategia, non esiste".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.