PSG MILAN OKAFOR JOVIC - Come riportato questa mattina dal Corriere dello Sport per Psg-Milan di questa sera Stefano Pioli avrà a disposizione poche alternative in attacco, con l'infortunio di Noah Okafor è Luka Jovic l'unica opzione.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Il Milan questa sera sogna la grande impresa, non sarà facile ed è quasi un obbligo vincere vista la situazione con i rossoneri a soli 2 punti e zero gol segnati fin qui in questa edizione della Champions League nelle prime due partite con Newcastle e Borussia Dortmund. Proprio l'attacco dei rossoneri risulta molto limitato per questa sfida, se infatti non ci sono dubbi sul tridente titolare composto da Pulisic-Giroud-Leao, a mancare sono le alternative in panchina.
Con Chukwueze fuori per infortunio fino a minimo la prossima sosta, Okafor che non è partito con la squadra alla volta di Parigi per un'infortunio muscolare e Luka Romero non inserito in lista per quanto riguarda la Champions League, l'unica alternativa porta al nome di Luka Jovic, che fin qui si è rivelato tutt'altro che affidabile sotto porta.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.