MILAN PSG CHAMPIONS LEAGUE - Il Milan si prepara alla sfida di mercoledì sera, al Parco dei Principi, anche sui suoi profili social. I rossoneri faranno visita al PSG una delle squadre più forti e in forma d'Europa, con Mbappé come porta bandiera, ma con tanti altri fuoriclasse sugli scudi.
Per ribattere ai transalpini, il Milan si affida...ai suoi transalpini. Sarà ancora Olivier Giroud a guidare i rossoneri verso la partita in terra di Francia. E alle sue spalle ci saranno Theo Hernandez e Mike Miagnan, di rientro dopo la squalifica, e lo stop forzato dunque, contro la Juventus. Difficile vedere, invece, Pierre Kalulu che, però, ha molte chance di esserci a Napoli, vista l'espulsione di Malick Thiaw contro la Juventus.
Sul proprio profilo X, il Milan lancia il guanto di sfida: sarà una "battaglia artistica". E quale altro riferimento, se non l'arte in una città di cultura, di storia e di innovazione come Parigi?
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.