BENNACER MILAN RIENTRO - Stefano Pioli riceve un'altra buona notizia, dopo i molti recuperi in previsione di Milan-Juventus. Non si tratta di un recupero a breve termine, ma comunque di un passo avanti importante. Ismael Bennacer è tornato ad allenarsi oggi, anticipando di qualche giorno la previsione di rientro per metà settimana. Previsione che, a sua volta, aveva fatto registrare un anticipo sulla iniziale tabella di marcia, che parlava di novembre come mese in cui il centrocampista sarebbe tornato a calcare il prato di Milanello.
A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui l'algerino ha svolto i primi esercizi in previsione del rientro, comunque previsto per l'anno solare 2024. Dopo la rottura del crociato dello scorso 6 maggio, in Milan-Lazio, i rossoneri sono dovuti correre ai ripari per il lungo stop del loro numero 4. Nella giornata di oggi, c'è stata la prima importante "scossa".
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Bennacer, comunque sia, svolgerà allenamenti differenziati, atti ancora a completare la fase di riablitazione dall'infortunio al ginocchio destro. Per lui, un piano a parte che vede come probabile data di rientro Milan-Sassuolo del 30 dicembre, nella migliore delle ipotesi. Se non, addirittura, le partite di gennaio. Difficile vederlo in scena prima di Natale.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.