MILAN CARDINALE WASHINGTON - L'attuale proprietario del Milan, nonché primo esponente del gruppo RedBird, Gerry Cardinale, è stato premiato a Washington. In una serata di Gala, offerta dalla NIAF (National Italian American Foundation), organizzazione chiave per i rapporti tra Italia e Stati Uniti. All'italoamericano è stato riconosciuto il suo impegno nella causa rossonera.
Nella serata di gala, era presente anche il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, e la sua First Lady. Gerry Cardinale, premiato dal proprietario di ESPN, Jimmy Pitaro, ha ricevuto il premio Leonardo da Vinci per la finanza, visto il suo operato più che fruttuoso con il Milan. Ha poi tenuto un discorso di ringraziamento, sottolineando il proprio legame con i colori rossoneri e la felicità di poter gestire un ambiente del genere.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.