TOMORI INGHILTERRA SOUTHGATE NAZIONALE - Il Milan alla conclusione dello scorso campionato aveva visto Fikayo Tomori perdere lucidità e non garantire sempre delle prestazioni buonissime. L'inizio di questa stagione ha invece ridato fiducia al difensore inglese, come si è potuto vedere in Serie A e in Champions League. Adesso però brilla anche in nazionale, avendo giocato una buonissima partita contro l'Australia, è diventato una certezza anche per Gareth Southgate.
Dopo questa serie di prestazioni di altissimo livello, in ambito nazionale e internazionale, la scelta del CT inglese sembra più facile. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, Gareth Southgate potrebbe non cambiare idea rispetto all'ultima partita. Martedì 17 ottobre ci sarà lo scontro diretto tra Inghilterra e Italia e Fikayo Tomori potrebbe essere uno dei protagonisti della partita, cercando di garantire ulteriormente la qualificazione a Euro2024 ai propri connazionali.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.