BORJA VALERO MILAN - L'ex calciatore Borja Valero, ora opinionista di DAZN, incorona l'inizio di stagione del Milan, quasi perfetto. Infatti, se non fosse per il "neo" del derby, i rossoneri hanno praticamnete sempre vinto in stagione. E, sfruttando il doppio passo falso dell'Inter, sono momentaneamente primi in classifica.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
Il calciatore spagnolo sottolinea soprattutto la grande risposta, dal punto di vista morale, dei rossoneri dopo il derby.
"Tutti sanno quanto conti il derby, ma tra andata e ritorno vale solo 6 punti su 114 disponibili. Ciò che conta di più è reagire ad eventuali sconfitte e vincere contro le medio-piccole. Sono queste le partite che fanno davvero la differenza quando si tirano le somme a fine stagione.
Qualsiasi allenatore firmerebbe per perdere entrambi i derby, ma vincere lo Scudetto. Il 5-1 è stato pesante per il Milan, ma la squadra è ripartita subito. Per Pioli è stato un segnale importantissimo".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.