Rinnovo Maignan: si lavora al rialzo e senza clausola

13 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Mike Maignan Allenamento mentale intervista
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN RINNOVO MILAN - Il Milan vuole blindare Mike Maignan allo stesso modo con cui il portiere transalpino blinda ogni sera la porta dei rossoneri. Attualmente il contratto dell'estremo difensore risale al 2021 ed è in scadenza per giugno 2026, alla cifra di 3,2 milioni di euro all'anno. Un valore che non inserisce Maignan neanche tra i primi tre giocatori più pagati della rosa.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Nell'ottica di prevenire eventuali problematiche, nei prossimi mesi i dirigenti rossoneri cercheranno un accordo con l'entourage del giocatore. La prospettiva è di un prolungamento fino al 2028, con stipendio nettamente al rialzo. Ma, soprattutto, senza nessuna clausola rescissoria. Una scelta che va letta come un tentativo del Milan di divincolarsi da eventuali attacchi esterni per il cartellino del giocatore (chi lo vorrà dovrà sedersi). E anche di non arrivare con l'acqua alla gola nelle eventuali trattative di rinnovo.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down