DIMARCO THEO HERNANDEZ TERZINI - Federico Dimarco ha parlato sui canali social della nazionale azzurra, commentando come il ruolo di terzino si sia evoluto con il tempo. Ormai i terzini non sono più gli umili gregari della difesa che, salvo eccezioni, erano fino a quale decennio fa. E svela i nomi dei tre terzini sinistri più forti al mondo, dando un giudizio importante sul duello con Theo Hernandez.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Queste le parole di Dimarco, che elogia il suo "avversario" rossonero, inserendolo tra i tre terzini sinistri più forti al mondo, attualmente.
"Se dovessi scegliere i tre terzini sinistri più forti in circolazione direi Alphonso Davies, Nuno Mendes e Theo Hernandez. Come mi collocherei? Come gli altri. Il ruolo di terzino è cambiato, è diventato più divertente. A volte ti ritrovi in mezzo al campo a giocare, prima il terzino faceva il terzino. E poi fare gol e assist è divertente".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.