JOVIC MILAN - Potrebbe essere arrivato il momento di Luka Jovic. Il bomber serbo, ultimo colpo di un mercato scoppiettante e ricco di nomi di livello, può essere la carta a sorpresa di Pioli per le prossime gare stagionali del Milan.
Arrivato dalla Fiorentina per ricoprire il ruolo di "riserva" di Olivier Giroud, l'ex Real Madrid ha avuto poco spazio fino a questo momento. Un po' per il necessario adattamento alla nuova realtà, un po' perché i rossoneri, nel reparto avanzato, viaggiano col pilota automatico.
All'orizzonte, però, c'è una vera e propria maratona per il Milan, che nel giro di una settimana incrocia Juventus, PSG e Napoli. 270' più recupero che si prospettavo infuocati e che spingono Pioli a contare con decisione su tutta la rosa a disposizione.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, nonostante nel match di Genova Jovic sia apparso un po' fuori condizione, è abbastanza difficile pensare che Giroud si carichi sulle spalle l'attacco in tutte e tre le partite. Jovic avrà, quindi, i suoi spazi, forse già da domenica 22 dicembre, quando a San Siro arriverà la Juventus. Se riuscisse a giocarsi bene le sue carte, il minutaggio potrebbe vertiginosamente salire nelle gare a seguire.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Nell'ottica di un maggiore sforzo da chiedere alla rosa, il Milan può sorridere ancora di più. Dopo la sosta, infatti, l'infermeria rossonera potrebbe "privarsi" di ben tre elementi: Rade Krunic, Pierre Kalulu e Ruben Loftus-Cheek sono pronti a rientrare a pieno organico, dopo i forfait delle ultime giornate. A riportarlo, è sempre La Gazzetta dello Sport, che informa come i due infortunati, tra le fila del Milan, restano i lungodegenti Bennacer e Caldara. Per il resto, Pioli potrà usufruire di una rosa al 100%.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.