MILAN MAIGNAN ZANGRILLO - Il Milan è riuscito ad espugnare il Marassi, sabato sera contro il Genoa. Durante la partita è stato espulso Mike Maignan, per un intervento scomposto al limite dell'area. Subito dopo la partita sono arrivati i commenti di Alberto Zangrillo, che in diretta TV aveva definito il fallo come "entrata assasina". Il portiere francese non ha aspettato per replicare, sui social ha postato un messaggio diretto proprio al patron del Grifone.
"Zangrillo! Le parole hanno significato. Quello che è successo ieri è stato un atto d'azzardo, forse un atto d'azzardo deplorevole, ma in nessun caso un 'assassinio'. Ti auguro il meglio per il futuro e spero che tu non debba mai sperimentare ciò di cui mi hai accusato"
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.