GENOA MILAN MAIGNAN SQUALIFICA - L'espulsione di Mike Maignan ha regalato un finale al cardiopalma ai tifosi di Genoa e Milan. Il francese si è reso autore di un'errata uscita fuori dalla propria area di rigore, la quale ha avuto come conseguenza uno scontro tra il rossonero ed Ekuban. Nello specifico, il ginocchio del transalpino è andato ad impattare in pieno petto il giocatore dei liguri senza che fosse stato precedentemente toccato il pallone. Intervento ruvido e pericoloso, ma di certo non volontario. Secondo l'opinionista arbitrale Luca Marelli è proprio questo dettaglio che dovrebbe "salvare" il classe 1995 da una lunga squalifica.
"Questo contatto è un grave fallo di gioco, non condotta violenta. Se ci fosse stata volontarietà nel gesto scomposto, le giornate sarebbero state almeno tre. Questa non è condotta violenta perché non c'è volontarietà nel far male all'avversario. È un'uscita erra che si è tramutata in un pericolo per il genoano. Di conseguenza, il portiere salterà solamente la partita contro la Juventus". Queste le dichiarazioni dell'ex arbitro a DAZN.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.