PIOLI GENOA MILAN POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli è intervenuto nel postpartita della gara vinta contro il Genoa per 0-1 ai microfoni di Sky Sport.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Giroud in porta? Una sorpresa, mai capitata una cosa del genere, voleva andarci Pulisic ma è troppo piccolo. Dobbiamo migliorare alcune cose per crescere, la vittoria prima della sosta ci da fiducia, ma è troppo presto per guardare la classifica anche se fa piacere essere davanti a tutti e le quattro vittorie consecutive. Oggi abbiamo vinto una partita difficile affrontando una squadra che stava molto bene in campo, abbiamo tanti giocatori che possono risolvere certe gare con una giocata e fa parte dell'essere una grande squadra.
"Il club ha preso giocatori giovani ma che conoscono il calcio e possono incidere già ora, il tempo dell'inserimento è finito e ora siamo squadra. Jovic? Oggi ha fatto giocate importanti, questa partita gli farà bene a livello mentale, ha bisogno di fiducia ma è un giocatore forte, sono molto soddisfatto del suo atteggiamento e sono sicuro che ci darà qualcosa."
"Nel derby è andato tutto storto, ma siamo stati bravi e fortunati a riprenderci e andare avanti. Ora la sosta per recuperare le forze e rifiatare poi alla ripresa ci aspetta una settimana molto dura."
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!