GIROUD RINNOVO MILAN TAREMI - Il Milan ha pronto il rinnovo di contratto del suo bomber Olivier Giroud, ma non si fermerebbe qui. È infatti previsto l'arrivo di un attaccante titolare con Taremi ancora sullo sfondo.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan è pronto ad offrire il rinnovo di contratto al suo attaccante di punta Olivier Giroud. Il francese che ha da poco compiuto 37 anni è molto legato al club rossonero e si è rivelato nel tempo uno degli acquisti più importanti degli ultimi anni segnando spesso gol pesanti come quelli che due stagioni fa hanno portato il Milan a vincere il suo ultimo Scudetto. Il suo contratto scadrà a giugno e la volontà sarebbe un prolungamento di un anno fino al 30 giugno 2025.
Se è vero che Giroud ad oggi è titolare, con ogni probabilità la prossima stagione sarà la riserva. Nelle idee della dirigenza del diavolo c'è infatti quella di puntare un attaccante nel prossimo mercato estivo che possa fare il titolare. Un po' quello che sarebbe dovuto succedere con Taremi del Porto, saltato all'ultimo. Chissà che non possa esserci un ritorno di fiamma per l'iraniano visto che a giugno 2024 scadrà il suo contratto con i lusitani.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.