Davide Bartesaghi diventa professionista: contratto fino al 2026

2 Ottobre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Bartesaghi in campo con la maglia del Milan contro il Monza
Tempo di lettura: < 1 minuto

BARTESAGHI RINNOVO MILAN - Davide Bartesaghi compie il decisivo passo per diventare, a tutti gli effetti, un calciatore del Milan. Il terzino classe 2005, che aveva esordito in rossonero subentrando al 75' contro l'Hellas Verona, ha firmato il suo primo rinnovo con il Diavolo.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU TWITTER

Bartesaghi rinnova col Milan fino al 2026: il comunicato

Conseguenza quasi naturale, si potrebbe dire, per il talento di casa Milan, dopo aver preso parte già alla tournée di pre-season e aver esordito in campionato. L'enfant prodige si aggiunge alla batteria di terzini del Milan. E, considerando che la fascia di capitano è sul braccio di Davide Calabria, con cui condivide ruolo, percorso e anche nome di battesimo, sognare non è proibito.

Il comunicato ufficiale diffuso dal club

A.C. Milan è lieto di comunicare che Davide Bartesaghi, difensore della Primavera classe 2005, ha firmato il suo primo contratto da professionista con scadenza nel 2026.

Davide, che aveva partecipato alla tournée pre-season con la Prima Squadra, ha esordito in Serie A durante la partita Milan-Hellas Verona disputata a San Siro il 23 settembre”.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down