Il calciomercato estivo del Milan, nell'ultima sessione, è stato caratterizzato da profondi interventi soprattutto nella zona mediana. La partenza di Tonali e il lungo infortunio di Bennacer ha reso necessario intervenire fortemente in quella zona. Oltre ad alcuni casi delicati, De Ketelaere, Brahim Diaz, Adli e Pobega, con cui fare i conti. Alla fine, Tonali e CDK hanno lasciato Milanello, Bennacer conta i giorni oper tornare in campo, mentre Adli è, probabilmente, la maggiore sorpresa di queste ultime uscite. Sono arrivati Loftus-Cheek e Reijnders. E tanti altri sono sfumati, o rinviati a data da destinare.
Tra questi, sicuramente c'è anche il nome di Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese dell'Atalanta era diventato l'oggetto del desiderio di mezza Serie A. Milan e Napoli sono state sicuramente le più vicine al giocatore. Ma, alla fine, l'ex AZ ha continuato a vestire la casacca orobica.
Prima del fischio di inizio di Atalanta-Juventus, l'AD dell'Atalanta Luca Percassi ha avuto opportunità di parlare a DAZN, facendo il punto sul mercato. E, inevitabilmente, il discorso è scivolato anche su Koopmeiners.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK
"In estate, nel giorno del suo compleanno, mio padre mi ha confidato che Koopmeiners non sarebbe andato via. Su di lui vogliamo costruire una squadra. Abbiamo rispettato le parole del presidente: Teun incarna lo stile Atalanta e dà sempre il 100%. Ha qualità eccezionali".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.