PIOLI MILAN LAZIO POSTPARTITA - L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato a Dazn nel postpartita della vittoria sulla Lazio per 2-0.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
"Abbiamo preparato la sfida con l'intenzione di palleggiare in mezzo al campo e andare in profondità. Nel primo tempo abbiamo concesso troppe ripartenze alla Lazio, nel secondo poi siamo venuti fuori molto bene e abbiamo vinto meritatamente una partita difficile. Allegri? Ha ragione a dire che non è matematico che la Juventus vinca perchè non gioca le coppe, ma è innegabile che sia un vantaggio, non è facile giocare ogni tre giorni."
"Adli? Può essere più intraprendente e forse potevamo cercarlo più spesso ma si sta guadagnando la titolarità nel Milan, sono contento per lui. Musah? Ha gamba e caratteristiche di inserimento, così ha favorito Pulisic nell'uno contro uno. Potrebbe giocare anche avanti alla difesa ma è più una mezz'ala, lo vorrei più disciplinato. Giroud titolare in Champions? Se ho dubbi vuol dire che ho tante opzioni. E' importante anche avere riserve all'altezza in panchina, ho fiducia anche in Jovic ma deve lavorare per ritrovare la condizione."
"Sarebbe un peccato perderlo ora perchè era in forma, domattina faremo delle valutazioni. Ha avuto un problema al pube e forse anche addominale, speriamo non sia nulla di grave."