U23 MILAN VINCENZO VERGINE SERIE C - Il nuovo responsabile del settore giovanile del Milan Vincenzo Vergine al lavoro per portare l'U23 nelle Serie C del calcio italiano
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Secondo quando riferito da La Repubblica il Milan qualora fosse possibile avrebbe l'intenzione di iscrivere al campionato di Serie C la propria Primavera nel 2024. La squadra U23 andrebbe così a fare da squadra B del club nella terza divisione professionistica del calcio italiano come già fatto da Atalanta e Juventus. A tal proposito starebbe lavorando il nuovo responsabile del settore giovanile Vincenzo Vergine in modo da preparare al meglio i giovani al successivo salto nel calcio dei grandi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.