Il Milan torna a respirare: Maignan presto di nuovo in campo

21 Settembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Mike Maignan infortunio condizioni Milan Newcastle
Tempo di lettura: < 1 minuto

MAIGNAN INFORTUNIO CONDIZIONI - Poco dopo il dichiarato forfait di Loftus-Cheek, nel corso di Milan Newcastle, anche Mike Maignan si è buttato a terra dolorante. Il portiere è uscito sulle sue gambe dal campo di gioco, ma le sue condizioni destano preoccupazione in casa rossonera. I primi accertamenti hanno evidenziato un risentimento al flessore della coscia sinistra. La paura, come si evince dalle parole di Stefano Pioli in conferenza stampa, è che l’infortunio possa rivelarsi qualcosa di più serio, come una lesione. Comunque, scrive La Gazzetta dello Sport, visti gli impegni molto ravvicinati che aspettano il club meneghino, sembra difficile che si possa vedere il francese tra i pali nelle prossime sfide di Serie A con Verona e Cagliari. La speranza è di averlo a disposizione per la seconda giornata di Champions con il PSG. 

Infortunio Maignan, ultimi aggiornamenti

Gli esami strumentali a cui si è sottoposto il portiere francese hanno escluso le ipotesi più gravi. Per Maignan non cìè nessuna lesione. L'estremo difensore dovrà comunque sostare ai box per un po', ma potrebbero bastere due soli turni di riposo. Stando a TuttoSport potremmo rivederlo in campo già nella sfida con la Lazio in calendario per sabato 30 settembre.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down