GIAMPAOLO MILAN FLOP UDINE - Giampaolo ribalta il Milan. Questo il titolo nelle rispettive pagine sportive dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Ora, però, al tecnico rossonero serve un piano. Il flop di Udine ha smascherato tutti i difetti della squadra: Boban, Maldini, lo stesso Giampaolo lo hanno messo in chiaro più volte che quest'anno non sarà facile.
Ma che quei difetti fossero così evidenti, lo si è capito solo l’altra sera, dopo una prestazione orrenda. Il Milan ha dimostrato d’essere ancora più indietro di quanto già tutti sospettavano. "Così non va, devo riorganizzare quelli davanti", aveva commentato il tecnico rossonero. Questo, vale a dire passare dal 4-3-1-2 al 4-3-3 o più facilmente al 4-3-2-1. Due gli obiettivi: togliere Suso dalla posizione di trequartista centrale, per riportarlo sulla corsia esterna di destra; rimettere Piatek al centro del reparto, senza una seconda punta accanto che gli levi spazio e libertà. Cambiare ora, prima che sia troppo tardi.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.