THURAM INTER MILAN TRATTATIVE - A seguito di un decisivo rilancio da parte dell'Inter nella giornata del 23 giugno, Marcus Thuram ha deciso di accasarsi sulla sponda nerazzurra del Naviglio. L'offerta di Marotta di circa 6 milioni di euro netti ha trovato maggior fortuna rispetto ai cugini del Diavolo. Beffa che, come ricorda TuttoSport, il PSG avrebbe potuto tirare a entrambi i club meneghini se Nagelsmann si fosse seduto sulla panchina parigina. Ma così non è stato e Marcus ha deciso di vestire la maglia nerazzurra al posto di quella del Milan, primo corteggiatore.
Ma dopo la beffa è arrivato anche il danno, perché Thuram ha dimostrato gambe, tecnica e talento già nelle prime sfide di campionato con i nerazzurri, per poi esaltarsi nel derby del 16 settembre 2023 proprio a discapito di quei rossoneri che se lo sono visti soffiare via questa estate. Questo più i problemi in difesa che sono emersi durante la stracittadina sollevano, ancora una volta, dubbi sulla conduzione del calciomercato estivo del Milan.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.