MILAN CALCIOMERCATO DIFESA - Il derby di Milano, vinto dall’Inter per 5-1, lascia molti interrogativi in casa Milan. Uno fra tutti cosa fare con la difesa. Il reparto arretrato è stato infatti quello su cui meno si è investito nel corso del calciomercato estivo ma è anche quello che più ha sofferto la scorsa stagione e nella sfida valida per la quarta giornata di Serie A.
È stato valutato N’Dicka, che poi è sì arrivato in Italia ma con i colori giallorossi della Roma. Sotto osservazione sono stati messi anche altri nomi, come Esteve del Montpellier e Omobamidele del Norwich, Lenglet del Barcellona e molti altri, ma l’unico colpo effettivamente concluso, come riporta TuttoSport, è stato quello di Pellegrini. Basterà? Sarà il tempo a dirlo.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.